Competenza, servizio e qualità, questi sono i valori che da decenni ci rappresentano, da quando per iniziativa di Giuseppino Cori, nel 2000, nacque la Digital Copier S.R.L. .
Tuttavia, le radici di questa azienda risiedono ben più lontano; precisamente quando nel 1973, Giuseppino inizia la sua attività lavorativa come venditore in una concessionaria Olivetti a San Benedetto Del Tronto.
Contemporaneamente all’esperienza in ambito commerciale derivate dall’attività di venditore, le prime nozioni informatiche vengono acquisite mediante la partecipazione a numerosi corsi di formazione organizzati e svolti direttamente all’Olivetti.
Successivamente, dopo 10 anni di lavoro e impegno, con dedizione e responsabilità, decise di intraprendere, nel 1984, la sua prima attività imprenditoriale, aprendo così, insieme ad un socio la EMMECI s.n.c., azienda affermatasi nella vendita di dispositivi elettronici per ufficio.
Da allora, grazie all’esperienza acquisita in svariati anni, nel soddisfare la clientela con un servizio estremamente professionale giungiamo a giorni più recenti, quando per l’appunto nel 2000 nasce la Digital Copier (Partner RICOH).
Leader nel settore
Esperienza
Decenni di esperienza nel settore
Competenza
Continui corsi di aggiornamento
Soddisfazione
100% della clientela soddisfatta
La Nostra Mission
La Mission dell’azienda è “INTEGRAZIONE IN UFFICIO”, ovvero semplificare ed ove possibile eliminare tutti quei processi che rallentano, ostacolano e impediscono un corretto e sereno flusso di lavoro.
Con questo spirito, e fieri del nostro lavoro, continuiamo a offire ai nostri clienti soluzioni all’altezza delle più alte aspettative.